CHI SIAMO

Alessandro D'Orlando

Psicoterapeuta, Life Coach e autore di libri di crescita personale.

Pluriennale esperienza in ambito di formazione personale e consulenza aziendale, esperto in costellazioni familiari, mindfulness e rebirthing.

Cinzia Vago

Insegnante di Hatha Yoga, tecniche di pranayama e respiro circolare, conduce sessioni di Rebirthing Transpersonale e di Yoga classico, individuali e di gruppo.

Dopo aver studiato meditazione e yoga in India e Nepal, ho studiato in Italia Rebirthing Transpersonale con il Dott. Filippo Falzoni Gallerani e il Dott. Alessandro D’Orlando.

Virgilio Zamparo

Ingegnere Gestionale e imprenditore, faccio della crescita personale la mia mission. 

Appassionato di finanza, investimenti e tecnologia, opero in Life Video in qualità di amministratore unico.

Jessica Tatoli

Laureata in Economia Aziendale sono responsabile per la  Life Video dell’area social media e  marketing.

Appassionata di sport sono anche insegnante di danza alla Broadway Dance Studio di Udine.

Scopri come raggiungere il tuo cambiamento:

PRENDI IN MANO LA TUA VITA

Fai il primo passo:

Iscriviti alla nostra newsletter!

Riceverai mille consigli utili per migliorare la Tua Vita!

Perché ho iniziato a fare video?

Ciao,
mi chiamo Alessandro e come psicoterapeuta, dopo una vita dedicata a studiare tecniche di meditazione e di crescita personale, ho capito, con l’avvento del coronavirus, che sarebbe stato sempre più difficile trovarsi in aula a lavorare assieme per la crescita personale, che l’economia sarebbe peggiorata e anche la qualità di vita delle persone in generale, con meno occasioni di contatto e di socializzazione.

Avevo capito che era urgente fare qualcosa e farlo in fretta per dare alla maggioranza delle persone strumenti semplici e efficaci per gestire lo stress, l’ansia, la depressione per resistere a questi tempi difficili in vista della rinascita e di una nuova e migliore società. 

Ho pensato a questi video per te che mi stai leggendo, perché tu possa da subito sperimentare abilità che ti renderanno capace di navigare in questi tempi burrascosi fatti di tante incertezze e paure – affinché la tua qualità umana possa prevalere e contribuire a un mondo migliore, migliore rispetto a tutto cio’ che abbiamo mai visto fino ad oggi.