CHI SIAMO

Alessandro D'Orlando

Alessandro D'Orlando

Psicoterapeuta, consulente aziendale e autore di opere inerenti la crescita personale.

La mia Mission è quella di rendere il cambiamento delle persone delle organizzazioni il più veloce e semplice possibile.

Ho fondato assieme al mio caro amico e business partner Virgilio la Life Video per concretizzare la mia mission e rendere facilmente accessibile la mia pluriennale esperienza nell’ambito della formazione personale e della consulenza aziendale.

Virgilio Zamparo

photo 2021 10 13 13 21 30

Ingegnere Gestionale, consulente di azienda e imprenditore. La mia Mission è quella di sostenere persone e aziende nel superamento dei propri limiti. 

Appassionato di finanza, investimenti e tecnologia, opero in Life Video in qualità di amministratore unico, consulente e financial coach.

Cinzia Vago

photo 2021 10 13 13 21 35

Insegnante di Hatha Yoga, tecniche di pranayama e respiro circolare. Conduco sessioni di Rebirthing Transpersonale e di Yoga classico, individuali e di gruppo in presenza e online.

La mia mission è quella di sostenere il cambiamento delle persone attraverso il lavoro corporeo e la meditazione.

Dopo aver studiato meditazione e Yoga in India e Nepal, ho proseguito la mia formazione in Italia con il Dott. Filippo Falzoni Gallerani e il Dott. Alessandro D’Orlando.

Jessica Tatoli

photo 2021 10 13 13 21 17

Laureata in Economia Aziendale e esperta di social media marketing. Per la Life Video sono responsabile della comunicazione esterna.

Appassionata di sport sono anche insegnante di danza alla Broadway Dance Studio di Udine.

Scopri come raggiungere il tuo cambiamento:

PRENDI IN MANO LA TUA VITA

Fai il primo passo:

Iscriviti alla nostra newsletter!

Riceverai mille consigli utili per migliorare la Tua Vita!

Perché ho iniziato a fare video?

Ciao,
mi chiamo Alessandro e come psicoterapeuta, dopo una vita dedicata a studiare tecniche di meditazione e di crescita personale, ho capito, con l’avvento del coronavirus, che sarebbe stato sempre più difficile trovarsi in aula a lavorare assieme per la crescita personale, che l’economia sarebbe peggiorata e anche la qualità di vita delle persone in generale, con meno occasioni di contatto e di socializzazione.

Avevo capito che era urgente fare qualcosa e farlo in fretta per dare alla maggioranza delle persone strumenti semplici e efficaci per gestire lo stress, l’ansia, la depressione per resistere a questi tempi difficili in vista della rinascita e di una nuova e migliore società. 

Ho pensato a questi video per te che mi stai leggendo, perché tu possa da subito sperimentare abilità che ti renderanno capace di navigare in questi tempi burrascosi fatti di tante incertezze e paure – affinché la tua qualità umana possa prevalere e contribuire a un mondo migliore, migliore rispetto a tutto cio’ che abbiamo mai visto fino ad oggi.