Come fai i soldi?

psicologia del denaro

Come fai i soldi?

Belli i libri sul guadagnare i soldi, chissà quanti ne avrai letti

Sono importanti, insegnano a avere cura delle proprie energie e a investirle bene.

Peccato solo che propongano come modelli psicopatici, narcisisti patologici, persone malate al punto da smarrire l’umanità negli abissi della propria anima: persone che speculano sulla fame nel mondo, sulle disgrazie del pianeta e degli esseri umani, sulla vita degli esseri viventi e degli ecosistemi.

Non c’è mai un riferimento al lecito, al limite, all’etica, alla spiritualità.

Solo Ego, con la sua insaziabile voglia di dominio e conquista, potere e soldi, gloria e immortalità.

Fino a quando i nostri desideri sosterranno questo sistema malato, anche realizzandosi non porteranno gioia né fortuna.

Perché il fine non giustifica i mezzi.

soldi

Cosa ti suggeriamo?

Ti suggeriamo prima di tutto di guardare dentro te stesso, e di scoprire quali sono le tue vere attitudini. Viviamo in un mondo dominato dai media che preconfezionano modelli di vita non tenendo minimamente conto di quelle che sono le reali aspirazioni personali. Basti pensare alle frasi fatte in cui siamo immersi giorno dopo giorno, ad esempio trovati un buon buon lavoro con un posto fisso, metti su famiglia e chi più ne ha ne metta. Il modello scolastico inoltre fatica a reggere il passo dei tempi e continua ad essere estremamente nozionistico, competitivo e lacunoso o nullo sulle pratiche finanziarie e di gestione dei soldi. Perché? Bene sappiamo che l’amministrazione del denaro è fondamentale per potersi garantire una vita dignitosa, che si abbia una famiglia o meno.

Prova a seguire il nostro corso gratuito sulla Psicologia del Denaro, troverai tantissime pratiche per renderti indipendente nella gestione delle tue finanze e per trovare la giusta motivazione al cambiamento.

Non ti daremo suggerimenti di natura finanziaria, per questi dovrai provare il nostro coaching finanziario. Abbiamo la presunzione però di poter cambiare il tuo mindset e renderti consapevole che non sempre la delega ad altri dei propri soldi è profittevole.

Di cosa parleremo nel corso?

Parleremo di autostima ed analizzeremo le leggi per attrarre denaro ed abbondanza. L’intento è quello di offrire a un prezzo straordinario alla comunità la visione di prospettive future positive in un’ottica di rispetto della natura umana considerando il periodo storico particolarmente complicato che stiamo vivendo.

Troverai 9 capitoli dove analizzeremo assieme i passaggi che dovrai fare per avere una mentalità vincente con il denaro.

Per altre informazioni sei libera/o di contattarci ai nostri recapiti e saremo lieti di darti le risposte che meriti.

Alessandro D’Orlando – Psicologo e Psicoterapeuta

Virgilio Zamparo – Imprenditore

Seguici sui nostri canali informativi

Se ti è piaciuto il contenuto condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.