comunicaz empatica 768x768 1

In questo corso si svilupperanno e approfondiranno le tecniche di comunicazione e le tecniche vibrazionali, corporee e psicologiche. L’obiettivo di questo seminario è quello di aumentare l’empatia e l’apertura affettiva nelle relazioni sentimentali, lavorative, familiari o di qualsiasi natura. Verranno proposti esercizi con l’accompagnamento della musica e non, si analizzeranno esperienze diverse, molteplici modi di reagire a fattori esterni o interni alla nostra vita e infine verrà proposta una piccola infarinatura di meditazione per permetterti di poter ascoltare al meglio il tuo io interiore.

COSA VUOL DIRE DAVVERO COMUNICARE?

COMUNICAZIONE: METTERE IN COMUNE.

Non beni materiali bensì intenzioni, messaggi, informazioni, sensazioni, pensieri ed emozioni. Comunicare consapevolmente, prestando attenzione non solo a te stesso ma anche al tuo interlocutore, vuol dire comunicare con il cuore

APRI IL TUO CUORE

PHOTO 2020 10 16 13 11 14
Avremo la fortuna di avere con noi e di essere accompagnati in questo percorso da Donatella Schiff, psicomotricista funzionale ASPIF e Counsellor Aico. Donatella è un’insegnante di scuola secondaria che da più di vent’anni si occupa di formazione, sviluppo e ricerca personale attraverso il movimento. Grazie alle sue doti empatiche riesce a mettere i partecipanti a proprio agio sin dal primo momento e permette la massima espressione di emozioni, pensieri e dubbi.

QUANDO E DOVE

Il corso si terrà ad Udine, sabato 5 giugno dalle ore 8:00 alle 13:00

QUANTO COSTA?

Il seminario ha un costo di 130€, IVA inclusa.

CLICCA SUL PRODOTTO per scoprire gli sconti che ti abbiamo riservato se ti iscrivi prima del 15 maggio 2021 o vuoi abbinare anche il corso pomeridiano sugli Obiettivi!