digiuno2

SEMINARIO SUL DIGIUNO E MEDITAZIONE

Digiuno e meditazione è un seminario intensivo della durata di 3 giorni: sarai guidato a sperimentare gli effetti magici del respiro profondo, completo, consapevole. Potrai sperimentare gli effetti benefici della meditazione e del digiuno a livello mentale, emotivo, fisico e spirituale.

PERCHE' FREQUENTARLO

Se sei stanco della solita psicoterapia verbale, se non ne puoi più di parlare dei tuoi problemi e di condividere i tuoi pensieri senza che nulla cambi in modo significativo, immergiti in questa dimensione fatta di silenzio, respiro, fisicità.
Avrai la possibilità di pulire ricordi, memorie, pensieri, sensazioni, imprinting negativi dall’epoca prenatale in poi, fino ai traumi più attuali che aspettano di essere visti e dissolti nell’abbraccio della coscienza, per lasciarti finalmente libero di vedere il mondo con occhi nuovi e più lucidi.

Perché digiunare? Fisiologicamente durante un digiuno il corpo diventa molto attivo e agisce come quando facciamo delle profonde pulizie di primavera: grande eliminazione di tossine accumulate in anni di cattive abitudini e che si sono depositate nei vari tessuti, negli organi, nelle arterie ecc.
Il digiuno aiuta nel caso di malattie, acute o degenerative, perché appunto elimina le tossine in eccesso. Raffreddore, febbre, mal di gola sono ben presto dimenticati se si digiuna per un paio di giorni, perché questi sono meramente dei sintomi di un eccesso di tossine nel corpo, le quali sono facilmente eliminate durante il digiuno. Anche nel caso di malattie degenerative un digiuno prolungato può essere consigliato, ma dipendentemente dai casi e sotto il controllo medico. Il digiuno aiuta a migliorare la salute in generale.

COSA TI PORTI A CASA

Ti porterai a casa un’esperienza di cambiamento interiore molto potente.

L’effetto benefico che consegue dal contattare gli stati transpersonali fatti di coscienza, consapevolezza, Luce, Pace, Amore, Gioia, Compassione, Espansione della Coscienza.

Energia e vitalità accresciute grazie al potere terapeutico del respiro veloce, consapevole, profondo.

Un’esperienza di liberazione profonda da imprinting pesanti, ricordi tristi, memorie grigie.
Gioia, leggerezza, contentezza, consapevolezza accresciute.

Un momento di condivisione reale e intenso con la tua anima e con la tua parte spirituale.

QUANDO E DOVE

Il seminario si terrà in Carnia, in zona Sauris (UD)

da giovedì 30 settembre a Domenica 3 Ottobre in luogo esatto che comunicheremo a ridosso del seminario a seguito delle conferme ricevute.

IL PROGRAMMA

SARA’ COMUNICATO QUANTO PRIMA, NEI PROSSIMIO GIORNI

QUANTO COSTA?

Il seminario ha un costo di 700€- IN OFFERTA a soli 500€ per chi si iscrive via mail entro il 19 Settembre 2021.

Il prezzo comprende i costi di vitto e alloggio presso la struttura che ospiterà il seminario. Previsto un numero massimo di 10 partecipanti.

Non ci sarà rimborso spese in caso di lockdown o altre disposizioni governative. In tal caso il corsista potrà optare per il prossimo seminario oppure per la conversione in valore equivalente di videocorsi da attingere dalla nostra offerta.

Contattaci ad info@lifevideo.it se hai necessità di partecipare con un gruppo di persone o vuoi richiedere altre informazioni.

COSA MI SERVE?

Portati penna quaderno, vestiti comodi e un tappetino yoga.

PER ISCRIVERMI...

Scrivici ad  info@lifevideo.it, riceverai il link per il pagamento 48 ore prima dell’inizio del seminario.