Empowerment
Seminario residenziale LIghtfulness
4 giorni per cambiare vita e per cambiare carattere
“Il carattere è il destino di un essere umano”
Empowerment? A cosa serve?
Per apprendere come prendere in mano la propria vita incominciare a creare la propria speciale, unica, meravigliosa realtà a partire dai lati più solari di noi stessi.
Lightfulness è un seminario di empowerment perché va a lavorare sui blocchi al proprio potenziale, di origine familiare e invididuale, e lavora sull’espressione delle proprie uniche e spciali qualità e talenti.
Un ritiro di 4 giorni in Italia o all’estero, per vivere assieme una esperienza intensiva di trasformazione.
4 giorni pieni, intensi, di psicoterapia di gruppo, costellazioni familiari, rebirthing transpersonale, Yoga Himalayano, meditazione e molto altro. Vivi questa esperienza di cambiamento integrale assieme a persone che hanno i tuoi stessi valori.
Come è organizzato il seminario? Cosa porto?
Porta una tuta, un materassino, una coperta, un cuscino, penna e quaderno e tanta voglia di metterti in gioco! Il seminario è organizzato in 4 giornate e potrai trovare altri dettagli dal link sotto.
Come mi iscrivo?
Puoi andare al
seguente sito e dopo aver letto le prime informazioni, procedere con l’iscrizione dopo aver verificato con la segreteria l’effettivo svolgimento del seminario. Per informazioni e iscrizioni scrivi a
info@alessandrodorlando.it o telefona/lascia un sms in segretaria al numero 349 7787805.
Chi siamo?
Puoi trovare a questo link le informazioni relative alla nostra societa’. In particolare a questo link puoi trovare il profilo dei conduttori del seminario:
il curriculum di Alessandro D’Orlando e di
Cinzia Vago.
Con l’assistenza di Tommaso Chiussi – insegnante di tecniche di meditazione, e di Lisa Cattarinuzzi, Gestalt Counselor.
Se vuoi iniziare a capirne di più
Se vuoi prepararti al seminario puoi iniziare da questo videocorso
al seguente link