Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Empowerment, Lightfulness seminario residenziale

Empowerment

Seminario residenziale LIghtfulness

4 giorni per cambiare vita e per cambiare carattere

“Il carattere è il destino di un essere umano”

Empowerment? A cosa serve?

Per apprendere come prendere in mano la propria vita incominciare a creare la propria speciale, unica, meravigliosa realtà a partire dai lati più solari di noi stessi. Lightfulness è un seminario di empowerment perché va a lavorare sui blocchi al proprio potenziale, di origine familiare e invididuale, e lavora sull’espressione delle proprie uniche e spciali qualità e talenti. Un ritiro di 4 giorni in Italia o all’estero, per vivere assieme una esperienza intensiva di trasformazione. 4 giorni pieni, intensi, di psicoterapia di gruppo, costellazioni familiari, rebirthing transpersonale, Yoga Himalayano, meditazione e molto altro. Vivi questa esperienza di cambiamento integrale assieme a persone che hanno i tuoi stessi valori.  

Come è organizzato il seminario? Cosa porto?

Porta una tuta, un materassino, una coperta, un cuscino, penna e quaderno e tanta voglia di metterti in gioco! Il seminario è organizzato in 4 giornate e potrai trovare altri dettagli dal link sotto.  

Come mi iscrivo?

Puoi andare al seguente sito e dopo aver letto le prime informazioni, procedere con l’iscrizione dopo aver verificato con la segreteria l’effettivo svolgimento del seminario. Per informazioni e iscrizioni scrivi a info@alessandrodorlando.it o telefona/lascia un sms in segretaria al numero 349 7787805.  

Chi siamo?

Puoi trovare a questo link le informazioni relative alla nostra societa’. In particolare a questo link puoi trovare il profilo dei conduttori del seminario: il curriculum di Alessandro D’Orlando e di Cinzia Vago. Con l’assistenza di Tommaso Chiussi – insegnante di tecniche di meditazione, e di Lisa Cattarinuzzi, Gestalt Counselor.  

Se vuoi iniziare a capirne di più

Se vuoi prepararti al seminario puoi iniziare da questo videocorso al seguente link
0