Mindfulness seminario intensivo

Vuoi praticare nella calma e nella concentrazione tecniche di respiro e di crescita personale?

Vuoi condividere momenti di cambiamento interiore?

A chi è rivolto il seminario di Mindfulness?

Crescita personale

Per chi vuole vivere un'esperienza intensa e dedicata alla propria crescita interiore attraverso pratiche millenarie

Consapevolezza

Per chi vuole apprendere metodi per conoscere meglio il mondo, gli altri e se stessi

Guarigione

Per chi vuole guarire ricordi e traumi negativi dall'infanzia e guardare il mondo con occhi nuovi e lucidi

Energia

Per chi desidera aumentare la propria energia e la propria vitalità con le tecniche di mindfulness

Liberati dalle tue tensioni e riscopri le tue potenzialità

A cosa serve la Mindfulness?

Gli stati di meditazione, che sono a infiniti livelli di profondità, li raggiungiamo attraverso la respirazione consapevole: sarai guidato a sperimentare gli effetti magici del respiro profondo, completo, consapevole. Potrai sperimentarne gli effetti benefici a livello mentale, emotivo, fisico e spirituale.

Avrai più memoria, più attenzione, più capacità di concentrazione e calma. Non male vero? E tutto questo potrai sperimentarlo dopo solo 5 ore di corso. Imparerai le conoscenze base della meditazione e potrai finalmente vincere lo stress in modo efficace.

Se sei stanco della solita psicoterapia verbale, se non ne puoi più di parlare dei tuoi problemi e di condividere i tuoi pensieri senza che nulla cambi in modo significativo, immergiti in questa dimensione fatta di silenzio, respiro, fisicità.

Avrai la possibilità di pulire ricordi, memorie, pensieri, sensazioni, imprinting negativi dall’epoca prenatale in poi, fino ai traumi più attuali che aspettano di essere visti e dissolti nell’abbraccio della coscienza, per lasciarti finalmente libero di vedere il mondo con occhi nuovi e più lucidi.

Cosa ti porti via con la Mindfulness?

Grazie a questo corso potrai portarti via strategie, tecniche, atteggiamenti di successo che ti permetteranno di aumentare la salute fisica, mentale, emotiva e anche contribuiranno alla tua realizzazione. Come mai tutto questo? Perché le cose semplici sono quelle che funzionano di più e si tratta poi solamente di ripeterle nella vita quotidiana. Un passo dopo l’altro, puoi arrivare ovunque. 

I trainer del seminario di Mindfulness

aledorlando

Mi chiamo Alessandro D’Orlando, psicoterapeuta, insegnante di Yoga secondo la tradizione Himalayana e istruttore di Mindfulness. Titolare della Life Video S.r.l., fondata nel 2021, aiuto persone e aziende a esprimere il loro potenziale e a raggiungere gli obiettivi fondamentali. Puoi consultare anche qui le mie opere pubblicate fino ad oggi.

cinzia 2

Mi chiamo Cinzia Vago e sono insegnante di Hatha Yoga, tecniche di pranayama e respiro circolare. Conduco sessioni di Rebirthing Transpersonale e di Yoga classico, individuali e di gruppo in presenza e online.

La mia mission è quella di sostenere il cambiamento delle persone attraverso il lavoro corporeo e la meditazione.

Dopo aver studiato meditazione e Yoga in India e Nepal, ho proseguito la mia formazione in Italia con il Dott. Filippo Falzoni Gallerani e il Dott. Alessandro D’Orlando.

Dove mi iscrivo?

Scopri l’evento più vicino a te consultando il calendario

Cosa mi occorre per partecipare al corso di mindfulness?

Vieni vestita/o comoda/o, con dell’acqua e con un tappetino Yoga, rimarremo a lungo tempo distesi

Chi l'ha Fatto dice:

Non ho mai praticato tecniche cosi profonde e efficaci di crescita interiore. In poche ore ho compreso aspetti di me che nemmeno in 10 anni di corsi avevo conosciuto. Grazie di avermi offerto questa occasione straordinaria di crescita interiore

Elena

Il respiro mi ha permesso di uscire da una situazione di malessere fisico che da anni trattavo con i sistemi tradizionali. Le persone con il mio disturbo mi chiedono ancora come ho fatto a uscirne solo con il respiro: ancora non ci credono.

Oriella

Avevo iniziato questa esperienza con scetticismo e incredulità. Ho dovuto ricredermi e accettare il fatto che nel mondo ci sono energie e aspetti misteriosi che possono aprirci a dimensioni di gioia e felicità inaspettate. Grazie ancora.

Arianna

conferenze sulla Mindfulness di Alessandro D'Orlando

0